MonoVisions è una rivista on line di livello internazionale dedicata al mondo della fotografia in bianco e nero. Ogni anno organizza e promuove il contest MonoVisions Photography Awards con l’obiettivo di scoprire i migliori fotografi monocromatici di tutto il mondo.

A chi si rivolge?

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografica, professionisti di qualsiasi livello e dilettanti a livello internazionale, che abbiano compiuto i 18 anni d’età. Le fotografie in bianco e nero sono accettate in tutte le forme di realizzazione digitali o con tecniche tradizionali.

Categorie a concorso

Sono previste due sezioni (i candidati possono partecipare ad entrambe):

  • Fotografia Singola
  • Serie di Foto ( con un massimo di 8 fotografie per la stessa tematica)

I temi in concorso possono essere scelti all’interno di 12 categorie: astratto, architettura, concettuale, arte, paesaggi, natura, nudo, persone, fotogiornalismo, ritratto, fotografia di strada e viaggi.

Premi

A tutti i vincitori verrà assegnata una certificazione individuale, inoltre le opere verranno pubblicate sui media partner del concorso. I vincitori per categoria riceveranno i seguenti premi in denaro:

  • Per la serie in bianco e nero 3.000 $
  • Per la foto in bianco e nero 2.000 $

Scadenza 17 Maggio 2020

Per procedere con iscrizione e partecipazione bisogna accedere al sito ufficiale, cliccare sull’immagine dedicata al contest, accedere alla sezione “Enter Now” e compilare con i propri dati il form presente.

MONOVISIONS POTOGRAPHY: CONCORSO FOTOGRAFIA 2020
Tag: