Costa Crociere e la Fondazione Accademia Italiana Marina Mercantile, in collaborazione con la Regione Liguria, presentano il  nuovo corso  destinato alla formazione e all’assunzione  tecnici dell’intrattenimento per le navi della compagnia italiana.

Il corso, completamente gratuito in quanto finanziati dal Fondo Sociale Europeo, si terrà presso l’Accademia Ospitalità Italiana Crociere di Villa Figoli Des Geneys ad Arenzano (Genova).

Gli studenti selezionati avranno la possibilità di accedere ad una formazione di assoluta eccellenza, che prevede sia parte teorica in aula che pratica a bordo delle navi, e di avere una prima possibilità di impiego con la compagnia di crociere numero uno in Europa. Costa Crociere si impegna infatti ad assumere almeno il 70% dei partecipanti che avranno completato con successo il corso.

Il corso per tecnici intrattenimento avrà la durata di  339 ore e richiede diploma di scuola secondaria superiore, con buona conoscenza della lingua inglese.

Le iscrizioni per il corso dei tecnici intrattenimento sono aperte sino al 30 gennaio 2018, ore 12. La domanda di iscrizione e la scheda informativa del corso, con i contenuti e le modalità di selezione, sono disponibili sul sito.

CORSO GRATUITO DI TECNICO DELL’INTRATTENIMENTO CON COSTA CROCIERE
Tag: