I teatri Stabile e dell’Archivolto di Genova sono alla ricerca di Gais, Giovani ambasciatori in scena, che si occuperanno di gestire la comunicazione social della stagione teatrale. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 19 febbraio 2018

I ragazzi fra i 19 e i 30 anni avranno l’opportunità di trasmettere ai loro coetanei esperienze di teatro a 360 gradi: saranno testimoni di ciò che accade prima, durante e dopo uno spettacolo teatrale, dal dietro le quinte alla scelta dei titoli, fino alla creazione di una piattaforma web che, col tempo, potrebbe coinvolgere tutti i teatri genovesi.

Ai partecipanti verrà erogato un corso di formazione gratuito e un rimborso spese del valore di 500 euro da spendere in cultura.
L’obiettivo è quello di formare giovani su discipline come il videomakingcopywriting community managment e condurli in un viaggio alla scoperta della macchina teatrale. I partecipanti al corso avranno, poi, l’opportunità di vivere un periodo di sperimentazione legato a quattro spettacoli in cartellone, da marzo a maggio 2018. Al termine dei tre mesi, verranno scelti dieci giovani che diventeranno tutor per nuovi Gais.

Per partecipare al bando e provare a diventare uno dei 30 prescelti che si occuperanno di gestire la comunicazione social della prossima stagione teatrale genovese è sufficiente inviare il curriculum all’indirizzo posta@archivolto.it entro il 19 febbraio 2018.

Per saperne di più consulta il sito sito.

DIVENTA AMBASCIATORE SOCIAL DEI TEATRI STABILE E ARCHIVOLTO
Tag: