Tutte le proposte
Regione Liguria attraverso l’Organismo Intermedio Alfa ha emanato il Catalogo regionale di offerta formativa ad accesso individuale contenente attività formative specifiche per disoccupati.
I corsi sono interamente finanziati e quindi non prevedono alcun onere economico a carico dei fruitori; gli importi corrispondenti ai voucher riconosciuti saranno liquidati direttamente al soggetto attuatore del corso.
Ogni destinatario dispone di un Budget pari a 1.800,00 euro.
Oggi vi proponiamo l’offerta formativa di Euro.Forma, attivo a Genova dal 2004 – il catalogo è suddiviso in due sessioni specifiche:
- Sezione B 1: Interventi formativi, rivolti a giovani under 25 anni, disoccupati, persone in stato di non occupazione;
- Sezione B 2: Interventi formativi, rivolti a disoccupati, persone in stato di non occupazione, soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo, persone a rischio di disoccupazione di lunga durata.
Le Iscrizioni sono aperte dal 1 settembre 2020 fino ad esaurimento dei fondi; al raggiungimento delle 12 unità (numero massimo per corso) Euro.Forma consegna i nominativi ad Alfa e dopo 15 giorni il corso potrà essere attivato.
Per partecipare è necessario compilare la domanda d’iscrizione (affrancando una marca da bollo del valore di 16,00 euro) + dichiarazione privacy + fotocopia della propria carta d’identità.