L’Ente di formazione Euro.Forma di Genova propone i corsi all’interno del Catalogo regionale di offerta formativa ad accesso individuale contenente attività formative specifiche per Disoccupati.
I corsi sono interamente finanziati e quindi sono gratuiti. Ogni destinatario dispone di un Budget pari a 1.800,00 euro.

I destinatari degli interventi sono: disoccupati e persone in stato di non occupazione, residenti e/o domiciliati in Liguria.
Dovranno essere considerati prioritari i giovani compresi i NEET, over 55, disoccupati di lunga durata, cittadini con bassa scolarità e le donne.

Il catalogo è suddiviso in due sezioni di disoccupati:

  • Sezione B 1: Interventi formativi, rivolti a giovani under 25 anni, disoccupati, persone in stato di non occupazione;
  • Sezione B 2: Interventi formativi, rivolti a disoccupati, persone in stato di non occupazione, soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo, persone a rischio di disoccupazione di lunga durata.

Modalità di iscrizione:
Le Iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei fondi; al raggiungimento delle 12 unità (numero massimo per corso) Euro.Forma consegna i nominativi ad Alfa e dopo 15 giorni il corso potrà essere attivato.
Per partecipare è necessario compilare la domanda d’iscrizione (affrancando una marca da bollo del valore di 16,00 euro) + dichiarazione privacy + fotocopia della propria carta d’identità. 

Sede dei corsi:

L’attività sarà svolta nel rispetto di quanto definito dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid -19 SOLAMENTE ON LINE.

Dettagli e informazioni:

Euro.Forma

Salita Santa Caterina 4/216123 Genova (GE)

Tel 010/3044493

euroforma2004@pec.it
www.euroforma.it

EURO. FORMA DI GENOVA: CATALOGO REGIONALE DEI CORSI PER DISOCCUPATI
Tag: