Il Progetto Youth & Development 4 All è coordinato da Animar (Associazione portoghese per lo sviluppo locale – Portogallo), con la collaborazione dell’associazione Eurocultura (Vicenza-Italia) ed il Comune di Vedra (Galizia-Spagna).
Trenta persone di tre Paesi diversi (Portogallo, Italia e Spagna) prenderanno parte ad una settimana di formazione nell’ambito dell’educazione non formale, vivendo assieme per 5 giorni in un contesto di formazione totalmente finanziato dal programma Erasmus+.

L’obiettivo è coinvolgere operatori giovanili leaders, tecnici e volontari di organizzazioni partners, per promuovere la conoscenza sulle buone pratiche di inclusione sociale, educazione non-formale ed imprenditorialità, focalizzate sul mondo giovanile.
Il workshop è dedicato a persone che operano all’interno di organizzazioni giovanili (leaders, tecnici e volontari) o che lavorano anche autonomamente nella formazione non formale per i giovani.
I partecipanti verranno selezionati dalle organizzazioni di ciascuno dei paesi coinvolti. Ci saranno 3 gruppi per ciascuno dei tre Paesi composti da 8 partecipanti e 2 coordinatori per un totale di 30 partecipanti.

WORKSHOP A VEDRA IN SPAGNA
Tag: